Mihajlovic è tornato in ospedale per proseguire le cure

Le condizioni cliniche sono molto buone. Soddisfacente l’esito del primo ciclo di chemioterapia
L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è da oggi nuovamente ricoverato nell'Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant'Orsola, per proseguire il programma di terapia. È lo stesso ospedale a darne notizia. "Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone. Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia", viene spiegato. Il tecnico serbo è in cura da metà luglio, quando gli è stata diagnosticata una leucemia. Dopo il primo ciclo di cure era stato dimesso, il 28 agosto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com