Miha e le punizioni: "Nessun giocatore mi chiede di rimanere dopo l'allenamento"
Intervistato da Sky Sinisa Mihajlovic ha risposto ad una domanda di Alessandro del Piero, ovvero come mai nessuno tira più le punizioni alla Mihajlovic.
Il tecnico del Bologna ha trovato pane per i suoi denti e ha risposto con la solita sincerità che lo contraddistingue, sottolineando che i giocatori attuali non hanno più voglia di fermarsi dopo gli allenamenti per provare a tirare in porta.
"Se io da allenatore mi metto a calciare punizioni, ovunque sono stato, non solo a Bologna, e faccio più gol dei miei giocatori anche dopo 15 anni che ho smesso di giocare. Ci sarà un motivo?".
Sul fatto che si può migliorare in allenamento, MIha ha risposto: "Bisogna farlo, ma bisogna avere passione per le cose. Noi dopo l'allenamento restavamo in campo ad allenarci, a fare le sfide, calciare punizioni. Ma io sono 12 anni che alleno. Mai successo di trovare un giocatore che dopo l'allenamento mi dice se puà rimanere per tirare le punizioni. Glielo devo dire io. Perché se capita di domenica il gol non viene mica così. Tutta lì la differenza".