Meité si presenta al Milan: "Qui per aiutare la squadra a restare in alto"
Prima intervista per Soualiho Meité, dopo l'ufficialità del suo passaggio dal Torino al Milan arrivata ieri. Queste le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Il Milan è una grande squadra dalla grande storia. Il Milan è mitico, ero contento quando mi hanno cercato, ne ho parlato subito con amici e parenti. Il Milan ha sempre avuto grandi giocatori e grossi obiettivi, io voglio partecipare a questo".
Sulla sua carriera e sulle sue caratteristiche: "Ho cominciato a giocare a 7 anni, mio padre da giovane giocava non ad altissimo livello e gli piaceva, quindi io ho subito avuto il gusto di giocare. Ho firmato a 13 anni con l'Auxerre e lì mi sono formato fino ai 17 anni, quando ho firmato poi il mio primo contratto professionale. E' da lì che è partito tutto. Sono un giocatore a cui piace il pallone. Mi piace il bel gioco, la tecnica, il palleggio. Mi piace anche crossare con entrambi i piedi".
Sugli obiettivi suoi e del Milan: "Il mio obiettivo è quello di mantenere il livello di questa squadra, finire il più in alto possibile in classifica e andare avanti in Europa".