Meggiorini risentito su Twitter: "Non c'è rispetto"

04.12.2013 12:14 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Meggiorini risentito su Twitter: "Non c'è rispetto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Qualche giorno fa, sul nostro sito è stata riportata la notizia "di colore" secondo cui Fabio Quagliarella starebbe "puntando" la cantante Emma Marrone, che terrà a breve una data del proprio tour qui a Torino. Infatti, secondo voci di corridoio, l'ex granata starebbe cercando di ottenere dalla bionda cantante una cena a due, contesto molto intimo nonché espressione massima di interesse amoroso.

In calce all'articolo, è stata ipotizzata una reazione di Riccardo Meggiorini, notissimo estimatore di Emma, in risposta al corteggiamento di Quagliarella, il tutto in chave ironica.

Tuttavia, il giocatore ex-Cittadella non ha colto il riferimento con la stessa ironia, ma anzi, ha espresso la sua rabbia su Twitter attraverso 140 caratteri pieni di disgusto:

"Certo ke x scrivere una minchiata del genere bisogna veramente avere tempo da perdere...trovo irrispettoso tutto qst"

Inutile spendere troppe parole: non tutti colgono certe notizie con l'ironia necessaria, vuoi per coinvolgimento oppure per indole, ma la reazione di "Meggio" ci pare non solo piuttosto diretta, ma anche francamente esagerata. Malgrado gli insulti, anche in questo possibile "derby" tra corteggiatori, ci sentiamo di essere dalla parte di Meggiorini, che ci pare un ragazzo adatto, nell'eventualità, a "far suo" il cuore di Emma.