Mazzarri torna a Superga, l'atmosfera giusta per preparare il derby

Chissà cosa avrà detto davanti alla lapide degli Invincibili Walter Mazzarri che, ieri, cogliendo l'occasione del giorno libero dagli impegni calcistici, si è recato nuovamente a Superga. L'aveva già fatto poco dopo essere diventato il mister del Toro e ha ripetuto l'esperienza nella settimana che precede la stracittadina della Mole. Il suo primo derby sulla panchina granata.
Avrà cercato una concentrazione particolare, un dettaglio che comunque piacerà ai tifosi, perchè Mazzarri non è uomo da smancerie o troppe parole, i sentimenti li tiene per sè, ma per il derby bisogna caricarsi anche con il romanticismo del passato. Chissà che non dia quel fuoco giusto, necessario per vincere la partita più sentita dell'anno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com