Mazzarri ritrova Laxalt sei anni dopo

In attesa che arrivi l'ufficialità dell'acquisto di Diego Laxalt, quello che di fatto dovrebbe essere il primo acquisto granata della nuova stagione, già partita da una settimana, c'è da sottolineare che il neo giocatore granata, uruguagio, classe '93, era già stato alle dipendenze di Walter Mazzarri. Infatti, nel 2013, giovanissimo, vent'anni, fu convocato dal tecnico livornese per una tournèe precampionato dell'Inter. Il centrocampista nativo di Montevideo fu poi mandato in prestito al Bologna. Ora i due si ritrovano, con un Laxalt che non avrà più bisogno di fare esperienza, ma pronto per una stagione da titolare.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com