Mazzarri: “Non pensiamo alla Champions, ma a fare una grande prestazione con il Milan”

Mazzarri: “Non pensiamo alla Champions, ma a fare una grande prestazione con il Milan”TUTTOmercatoWEB.com
Walter Mazzarri
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 21 aprile 2019, 11:30Notizie
di Elena Rossin
fonte Radio Rai
L’allenatore del Torino non vuole che si pensi alla classifica, anche se non esclude la possibilità di raggiungere traguardi prestigiosi.

Walter Mazzarri ai microfoni di Radio Rai ha commentato la partita vinta con il Genoa:"Mi sono molto arrabbiato perché, al di là del risultato, in altre gare abbiamo giocato meglio. Nel primo tempo eravamo contratti e non ho capito il perché. Ci siamo chiariti nell'intervallo e nella ripresa siamo entrati in campo più convinti. Da lì in poi abbiamo creato diverse occasioni e potevamo anche chiuderla. Anche con il Genoa, però, abbiamo rischiato di buttare via due punti, Sirigu ha fatto una grande parata".

Sullo scontro diretto col Milan: "Noi non dobbiamo pensare alla Champions, ma a fare una grande prestazione contro una squadra più forte di noi sulla carta. Se facciamo tutto al meglio e gli episodi ci daranno ragione, perché no? Continuando così, lavorando su noi stessi, arriveremo alla fine al meglio. Ci sono cinque finali e ce la giocheremo al massimo".