Mazzarri: “Non pensiamo alla Champions, ma a fare una grande prestazione con il Milan”

L’allenatore del Torino non vuole che si pensi alla classifica, anche se non esclude la possibilità di raggiungere traguardi prestigiosi.
21.04.2019 11:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Radio Rai
Walter Mazzarri
TUTTOmercatoWEB.com
Walter Mazzarri
© foto di Insidefoto/Image Sport

Walter Mazzarri ai microfoni di Radio Rai ha commentato la partita vinta con il Genoa:"Mi sono molto arrabbiato perché, al di là del risultato, in altre gare abbiamo giocato meglio. Nel primo tempo eravamo contratti e non ho capito il perché. Ci siamo chiariti nell'intervallo e nella ripresa siamo entrati in campo più convinti. Da lì in poi abbiamo creato diverse occasioni e potevamo anche chiuderla. Anche con il Genoa, però, abbiamo rischiato di buttare via due punti, Sirigu ha fatto una grande parata".

Sullo scontro diretto col Milan: "Noi non dobbiamo pensare alla Champions, ma a fare una grande prestazione contro una squadra più forte di noi sulla carta. Se facciamo tutto al meglio e gli episodi ci daranno ragione, perché no? Continuando così, lavorando su noi stessi, arriveremo alla fine al meglio. Ci sono cinque finali e ce la giocheremo al massimo".