Maxi Lopez: "Punto importante, sul rigore ero tranquillo. Stare in panchina? È dura..."

Queste le parole rilasciate da Maxi Lopez, eroe di giornata per il rigore trasformato nel recupero, che ha permesso al Toro di pareggiare il conto con la Roma, ai microfoni Mediaset Premium nel dopopartita dell'Olimpico: "Il rigore? Ero tranquillo, me la sono sentita, anche se in passato mi è capitato di sbagliare in momenti importanti. Aver conquistato questo punto contro la Roma per noi è fondamentale. Le panchine? Devo ammetterlo, star fuori è dura, ho voglia di giocare, ma cerco comunque di rappresentare un punto di riferimento per la squadra, e di dare il mio contributo al meglio nel tempo che mi è concesso".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com