Maxi Lopez: "Dare lo Scudetto alla Juve? Farebbe scoppiare una guerra mondiale"

L’Italia non è la Francia e “se il campionato non riprendesse e a tavolino lo scudetto fosse assegnato alla Juventus scoppierebbe una guerra mondiale” parola di Maxi Lopez che l’Italia la conosce bene visto che ha giocato indossando le maglie di Catania, Milan, Sampdoria, Chievo, Udinese e attualmente è in forza al Crotone.
L’attaccante argentino parlando ai microfoni di TyC Sports, come riporta Tuttosport, ha specificato: “In Italia è completamente differente perché il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è nella Federcalcio (fa parte del Comitato di presidenza, ndr). Per lui già un mese fa si poteva giocare. Qui un’entità più importante come la UEFA o la FIFA dovrà prendere una decisione”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com