Masiello spera di restare in granata con... Ogbonna

Quale futuro per Salvatore Masiello? Ai microfoni di SkySport24 il difensore granata, in scadenza di contratto, ha parlato del suo futuro e anche di quello di Ogbonna. "Abbiamo finito bene quest'anno, spero di rimanere dove sono anche perchè non penso ci saranno problemi col contratto". Su Ogbonna ha commentato: "E' un grande giocatore, è giovane, è un amico, spero che resti con noi perchè un giocatore che fa la differenza ma se dovesse partire sarò contento per lui". Napoletano verace Masiello è stato vicino ad indossare la maglia partenopea: "C'era il direttore Marino che mi cercava, mi spiace non averne mai fatto parte".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com