Maresca, direzione ok nonostante il campo infame

Per una volta il Toro non può nemmeno attaccarsi alla direzione arbitrale. Quella di Fabio Maresca è stata autorevole, nonostante un campo ai limiti. Corretta la decisione di far giocare comunque, così come corrette sono state le poche decisioni difficili da prendere. Lo conferma anche 'La Gazzetta dello Sport' nella sua moviola: " Al 35’ ammonito Lautaro che, a gioco fermo, tira in porta. È un segnale del polso di Maresca. Al 58’ tocca a D’Ambrosio in ritardo su Ansaldi e un minuto dopo a Izzo, copione simile. Gli ultimi due gialli, anche questi corretti, al 64’ per Skriniar che atterra Izzo e al 73’ per Ola Aina, troppo duro su Candreva".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com