Mandragora va a scuola di Juric

Quale posto migliore per fare due chiacchiere con un amico se non in vacanza e così avere informazioni sul nuovo allenatore? E’ questo che ha fatto Rolando Mandragora che ha incontrato Davide Faraoni al mare e così seduti a tavola con sullo sfondo una bella spiaggia hanno scambiato due chiacchiere. E c’è da giurarci che saranno fischiate le orecchie a Ivan Juric che di certo sarà stato argomento di conversazione, come riporta Tuttosport, visto che Faraoni è stato allenato la lui e che Mandragora lo sarà dai primi di luglio.
Il granata, che sarà un punto fermo del Torino della prossima stagione, avrà voluto informarsi dal gialloblù su chi è il nuovo mister, sul lavoro che fa svolgere ai suoi giocatori e sui suoi principi di gioco.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com