Mancini, prove per un cambio modulo
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comSecondo giorno di allenamenti per la nazionale italiana, che deve fare i conti con altre defezioni, oltre a quella di Verratti, ovvero Pellegrini e Politano. Per l'occasione il ct Mancini starebbe pensando ad un cambio di modulo, proprio per sopperire alle indisponibilità in vista della partita di Nations League contro l’Inghilterra.
L'Italia quindi dovrebbe passare al 3-5-2, come ha riferito il Corriere dello Sport, con Di Lorenzo provato in un ruolo diverso dal suo, spostato più avanti come esterno di centrocampo a cinque, invece che terzino destro.
Nel frattempo sono arrivate le convocazioni di Frattesi del Sassuolo, Gabbiadini della Samp e Salvatore Esposito della Spal.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












