Mancini ha deciso, allenerà in Qatar
Nuova avventura in terra araba per Roberto Mancini che ha accettato di allenare il club qatariota dell'Al-Sadd. Secondo quanto raccolto da TMW, l'accordo sarebbe in dirittura d'arrivo per questa nuova avventura.
Mancini forse si aspettava una chiamata dall'Atalanta, che però ha scelto Raffaele Palladino, così la decisione di accettare la proposta che arriva dal Qatar.
Mancini aveva allenato la Nazionale, salvo poi abbandonare nel 2023. Si era proposto nuovamente dopo l'esonero di Luciano Spalletti, ma la Figc, che non aveva gradito le sue dimissioni, gli ha chiuso le porte in faccia.
Mancini firmerà un accordo con una clausola per liberarsi già nell'estate 2026.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com