Malagò: "Difficoltà per il recupero delle partite. Porte chiuse? Complicato"

Giovanni Malagò, attuale presidente del Coni intervistato da Sky, ha parlato dei tanti rinvii della gara di oggi: "Si sta parlando di giocare a porte chiuse, ma questo crea problemi di ordine pubblico e poi c'è da fronteggiare le rispettive spese per i biglietti. Ora siamo in difficoltà per decidere eventuali date dei recuperi, soprattutto per certe squadre, ma la salute dei calciatori e dei cittadini naturalmente viene prima di tutto, poi vedremo come si evolverà la situazione perché ci sono anche le nazionali all'Europeo".
Sul rinvio della sfida tra Torino e Parma: "Fino a ieri non c'era il rischio di rinvio, la situazione è cambiata rapidamente".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com