Lyanco: “Manca poco, sarò tra poco in campo!!!”
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIl giocatore sul suo profilo Instagram ha voluto comunicare che è vicino alla guarigione.
			“Manca poco, solo un rafforzamento muscolare, sarò tra poco in campo!!!”. Con questo messaggio il difensore Lyanco ha rassicurato, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, che è presto tornerà a giocare. Il 30 luglio scorso una distrazione al muscolo semi-membranoso della coscia sinistra lo aveva di nuovo bloccato dopo che già a Bormio aveva lasciato il ritiro il 12 luglio per una distrazione di basso grado del muscolo flessore della coscia sinistra ed era tornato a Torino per allenamenti personalizzati e svolgere un recupero presso il centro Fisio&Lab per risolvere il problema muscolare.
Per vedere il post storia di Lyanco su Instragram cliccare sul seguente link:
https://www.instagram.com/stories/lyanco/?hl=it
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












