Lyanco e Singo non pervenuti

Nell’amichevole con il Novara si sono notate alcune assenze. Scontati erano i forfait di Baselli, alle prese con il recupero dall’operazione al ginocchio destro causata dal trauma discorsivo con lesione parziale del legamento crociato anteriore, e quello di Verdi, distrazione all’adduttore lungo della coscia sinistra rimediato venerdì in allenamento, Assenti anche Lukic, Millico, De Luca e Ujkani tutti per affaticamenti muscolari, si legge su tutto sport.
Ma a fare notizia sono stati Lyanco, seppur reduce da un intervento di pulizia al ginocchio agli inizi di agosto ma in procinto di essere ceduto, e Singo, che il primo agosto aveva riportato una lussazione scapolo-omerale anteriore della spalla sinistra senza però fratture ossee.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com