Lyanco convocato nella Nazionale Olimpica brasiliana

Il difensore del Torino Lyanco è stato convocato dalla selezione del Brasile Olimpico André Jardine per il periodo di preparazione ai prossimi campionati europei. Inizialmente erano in programma le amichevoli con i pari età di Emirati Arabi Uniti, Corea del Sud ed Egitto, poi saltate per il Coronavirus.
PORTIERI
Cleiton (Red Bull Bragantino), Perri (São Paulo), Phelipe (Grêmio).
DIFENSORI
Lucas (Spartak Mosca), Henrique (Grêmio), Emerson (Real Betis), Guga (Atlético MG), Lyanco (TORINO), Luiz Felipe (Lazio), Ibañez (Roma), Gabriel (Lille).
CENTROCAMPISTI
Douglas Luiz (Aston Villa), Wendel (Sporting), Paquetá (Milan), Reinier (Real Madrid).
ATTACCANTI
Antony (San Paolo), Pedrinho (Corinthians), Cunha (Hertha Berlim), Martinelli (Arsenal), Vinícius (Real Madrid), Paulinho (Bayer Leverkusen).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com