Lukic a rischio per la gara interna contro il Wolverhampton

Nell'allenamento di ieri il centrocampista granata Sasa Lukic ha avvertito un dolore alla coscia sinistra che ha convinto lo staff tecnico per un lavoro personalizzato. Nulla di particolarmente preoccupante, ma anche oggi il serbo ha svolto il differenziato e difficilmente ci sarà per la sfida di giovedì sera contro il Wolverhampton, valida per l'andata dei play off di Europa League. Non una notizia positiva per il tecnico Walter Mazzarri, che potrà contare nel reparto solamente su tre elementi, anche se verrà fatto il possibile per recuperarlo in tempo e comunque potrebbe partire ugualmente con i compagni per il ritiro prepartita.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com