Ludergnani spesso in visita alla Spal: in missione per Vagnati e per individuare talenti per il settore giovanile

Il responsabile del Settore giovanile del Torino Ruggero Ludergnani spesso è avvistato a Ferrara, dove aveva lavorato prima di trasferirsi in granata, per osservare i giovani della Spal. Di certo sta monitorando talenti che potrebbero essere utili per le squadre giovanili del Torino. Ludergnani va però anche in missione per Vagnati, come accaduto quando ha seguito di persona la partita tra Perugia e Spal perché nelle file degli spallini gioca il difensore centrale classe 2002 Patryk Peda sul quale il Torino ha messo gli occhi. Vaganti infatti ha fatto con la Spal, suo ex club, un primo sondaggio per Peda.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com