Longo e la vittoria sul Brescia: "Tutti pensano sia scontata, ma non è così"

"Si torna a vincere, che è sempre salutare". Ai canali ufficiali del Torino, Moreno Longo ha analizzato così il successo sul Brescia: "Era una partita che era una trappola: tutti pensano sia scontato, ma non è. Ci sono squadre che non hanno niente da perdere, al contrario nostro. Andare sotto ci poteva complicare la vita, invece la squadra è rimasta lucida e ha continuato a creare i presupposti per ribaltarla".
Ha parlato alla squadra direttamente in campo.
"Di solito lo facciamo nello spogliatoio, a volte non lo facciamo. Abbiamo preferito farlo in campo, ho voluto dirgliele in quel momento perché ci sono sensazioni che devi esternare in determinati momenti".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com