Ljajic: "Il mio futuro lo deciderò dopo le vacanze"

Terminato il Mondiale tra più ombre che luci, torna a parlare Adem Ljajic, buttando una frase sul proprio futuro che lascia un po' nell'incertezza i tifosi del Torino, preoccupati di poter perdere il giocatore più talentuoso della rosa: "Abbiamo giocato bene ci è mancato un po’ di sangue freddo in zona gol. Quello che ha avuto il Brasile che ci ha battuto pur senza meritarlo troppo. In noi resta tanta amarezza perchè il nostro Mondiale avrebbe potuto essere molto diverso.
Decisivo è stato il pari con gli svizzeri, ma per questo possiamo dire grazie all’arbitro, che ce l’ha rubata. Il mio futuro? Adesso stacco la spina pe run po' di vacanze, poi deciderò quello che è il meglio per la mia carriera".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com