Lippi: "Si abbia l'intelligenza di riprendere i tornei quando tutto sarà finito"

Marcello Lippi, intervenuto ai microfoni della trasmissione di Radio Uno "Un giorno da pecora", ha parlato ovviamente dell'emergenza Coronavirus. Queste le parole del CT campione del mondo 2006: "Riprendere a maggio? Me lo auguro con tutto il cuore, vorrebbe significare che è finito il problema. Mi auguro abbiano la saggezza e l'intelligenza di ricominciare soltanto quando tutto sarà finito, perchè riprendere il campionato comporta una serie di problemi che vanno oltre le porte chiuse o le partite in campo neutro. Quando si sposta una squadra ci sono di mezzo 60 persone, pullman, alberghi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com