Ligue 1, possibile riapertura degli stadi a gennaio. Blanquer: "Sarà proporzionale agli impianti"

Dopo la Premier League presto anche la Ligue 1 potrebbe riavere il pubblico sugli spalti. A rivelarlo è stato Jean-Michel Blanquer, Ministro dell’istruzione e dello sport d’oltralpe ai microfoni di BFM TV: “L’idea è quella di riaprire le competizioni sportive al pubblico nel prossimo mese di gennaio - ha spiegato -. Questo però dipenderà, ovviamente, dall’evoluzione della Pandemia. E la presenza di spettatori sarà comunque commisurata alla capienza dell’impianto. Potrebbe essere che vedremo una persona ogni quattro posti, oppure una ogni due. Dipenderà tutto dai dati sulla pandemia”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com