Licenza UEFA, nessun problema per il Toro

La Commissione di Nyon ha promosso 16 club in vista della prossima stagione compresi i granata
C'erano pochi dubbi in merito ma oggi è arrivata l'ufficializzazione: il Toro è tra i sedici club di Serie A al quale la Commissione di primo grado ha riconosciuto la Licenza UEFA anche per la prossima stagione dopo aver esaminato i bilanci. Un pro forma per la società guidata da Urbano Cairo che ha sempre avuto i conti a posto tanto da non aver mai avuto problemi ad ottenere la Licenza. Tra le escluse ci sono Chievo, Empoli e Frosinone oltre alla SPAL.
Tutte eventualmente potranno presentare, non oltre cinque giorni da questa comunicazione, ricorso motivato presso la Commissione di secondo grado delle Licenze UEFA. Infine una curiosità:il Cagliari come stadio di casa ha indicato l'Olimpico-Grande Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com