Lerda verso la conferma

C'è stata una chiacchierata davanti agli spogliatoi tra Cairo, Petrachi e Lerda, dove le telecamere di Sky non sono riuscite a penetrare. La sensazione è che la dirigenza granata abbia deciso di andare avanti con l'attuale mister. In fondo la squadra non ha demeritato e il gol della sconfitta è uscito da un episodio sfortunato. Senza contare che su Bianchi molto probabilmente c'era un rigore, perchè c'è stata una chiara trattenuta in area mentre il bomber stava per calciare in rovesciata, in una chiarissima occasione da gol. Tutto può ancora succedere nel corso della notte, ma si ha la sensazione che si continuerà con Lerda.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com