Lerda contrariato per gli infortuni

L'amichevole con il Casarano ha lasciato sul terreno Iunco e Bragança, entrambi alle prese con delle botte. Iunco domani sarà sottoposto a dei raggi alla caviglia per capire l'entità dell'infortunio. Questo aspetto non è piaciuto a Lerda il quale aveva concordato con l'allenatore dei pugliesi di non forzare troppo nei contrasti ed invece non è stato così.
"Ieri sera ho incontrato Toma e ci siamo detti che oggi bisognava giocare tranquilli, per evitare che succedesse quel che invece è successo, ossia qualcosa di molto spiacevole", ha commentato Lerda come si legge su Toronews. "Sono contento per come ha reagito la squadra, anche perché i carichi cui è sottoposta sono impegnativi", ha concluso il mister.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com