Leonardi ci ripensa: "Se ci fosse stata giustizia la gara con il Torino sarebbe finita pari"

L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ai microfoni di Teleducato è tornato a parlare della sconfitta contro il Torino, in rapporto all'impegno della squadra: "Io non posso dir nulla a questa squadra da un punto di vista dell'impegno. Anche mercoledì hanno dato un segnale in tal senso. Se ci fosse stata una giustizia, la gara dell'Olimpico sarebbe dovuta finire pari. L'anno scorso quella partita forse la vincevamo: in quel caso avremmo parlato di prestazione positiva. Dite un po' quello che volete, ma io contro il Torino ho visto dei progressi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com