Lega Serie A, venerdì presentati i candidati

Venerdì in Lega verranno presentati i candidati alla sua presidenza, dopo le dimissioni di Paolo Dal Pino e le varie fumate nere avvenute nelle scorse riunioni. L'ultima new entry riguarda Lorenzo Bini Smaghi, che è stato nel Comitato della Banca Centrale Europea dal 2005 al 2011. La sua candidatura è stata portata dalle proprietà americane di Bologna, Genoa, Roma e Spezia. Tra questi non c'è Scaroni del Milan, che sponsorizza Carlo Bonomi. Lotito spinge per il professore universitario Lorenzo Casini, ma ci sono outsider come Gabriele Fava, avvocato giuslavorista, e l'ex dg della Rai Mauro Masi.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com