Le squadre multate per non aver rispettato il minuto di silenzio per Commisso. Roma graziata
Sono state multate due società per non aver rispettato il minuto di silenzio in ricordo di Rocco Commisso, nell'ultimo turno di campionato. Si tratta di Bologna e Lecce, il primo club tra l'altro ospitava proprio la Fiorentina. L'ammenda è di 5mila euro.
Nessuna sanzione invece per la Roma, chissà come mai graziata dal Giudice Sportivo, nonostante si sia ravvisato qualche coro contro i viola, prontamente zittiti dai tifosi granata, gemellati con i viola, che hanno intonato "Firenze, Firenze". Gli ispettori federali non hanno fatto rapporto, quindi per loro non è avvenuto nulla.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com