Le probabili formazioni per Tmw di Roma-Torino: tre big giallorossi possono riposare, Juric spera di recuperare Rodriguez e Djidji

24.02.2024 12:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Ricardo Rodriguez
TUTTOmercatoWEB.com
Ricardo Rodriguez
© foto di www.imagephotoagency.it

Lunedì 26 febbraio, ore 18,30
▪ Arbitro: Sacchi
▪ Classifica: Roma 41, Torino 36
▪ Diretta tv a cura di DAZN
GUARDA LA PARTITA SU DAZN. Attiva ora! (per farlo clicca sul seguente link:
https://www.dazn.com/it-IT/welcome?utm_source=affiliate&utm_medium=tccsrl&utm_campaign=campaign&utm_term=term&utm_content=1011l39197|1101lyi4aJzh|tccsrl&dclid=CJmAnIrkw4QDFUeR_Qcd5OQBjA)

COME ARRIVA LA ROMA
Neanche il tempo di archiviare il passaggio del turno in Europa League che la Roma è chiamata a tornare in campo in campionato. Lo farà lunedì con il Torino e dopo i rigori con il Feyenoord saranno diversi i cambi e i giocatori da valutare. Tra questi Pellegrini ed El Shaarawy, oltre Llorente per trauma cranico. Per questo nel 4-3-2-1 di De Rossi, al di là della conferma di Svilar, potranno trovare spazio Celik, Mancini, N'Dicka e Angeliño dal primo minuto. In mezzo al campo Bove al posto di Pellegrini insieme a Cristante e Paredes. Mentre Dybala sta bene, ma l’alto minutaggio di giovedì potrebbe portarlo a riposare lasciando spazio a Baldanzi e Azmoun dietro Romelu Lukaku.

COME ARRIVA IL TORINO
Juric è atteso da un altro test per l’Europa, dopo la sconfitta contro la Lazio il Torino ci riproverà nella Capitale contro la Roma. Il tecnico deve valutare le condizioni fisiche dei suoi visti gli impegni ravvicinati, la speranza è di poter recuperare Rodriguez per la difesa e Djidji anche se è ancora acciaccato. In mezzo al campo Ricci può far rifiatare Ilic, sulle corsie esterne rimangono solo Bellanova e Lazaro con Vojvoda alle prese con il mal di schiena. In attacco Pellegri prova ad insidiare Sanabria e Zapata

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Cristante, Predes, Bove; Azmoun, Baldanzi; Lukaku.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.