Le probabili formazioni di Inter-Torino secondo Tmw

11.07.2020 13:00 di Elena Rossin   Vedi letture
Fonte: Tmw
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le probabili formazioni di Inter-Torino secondo Tmw

Si giocherà lunedì sera Inter-Torino, con fischio d’inizio alle 21,45, ma anche se per motivi diversi la partita è delicata per entrambe le squadre. I nerazzurri  per l’onore devono provare ad arrivare al secondo posto, i granata devono assicurarsi il più presto possibile i punti che garantiscano l’aritmetica salvezza.

Come arriva l'Inter - Non c'è respiro. L'Inter (1 punto su 6 nelle ultime due gare) chiuderà la 32^ giornata contro il Torino ed è già al lavoro per cercare di svoltare. Ancora una volta Antonio Conte non avrà a disposizione Sensi, Barella e Moses, ma recupera dalle squalifiche D'Ambrosio e Bastoni che prenderà il posto di Godin in difesa. In linea mediana è ballottaggio tra Young e Biraghi, Eriksen tornerà dal primo minuto, come probabilmente farà Lautaro al fianco di un Lukaku da valutare nelle prossime ore dopo la botta alla coscia rimediata al Bentegodi. Carta Sanchez, in ogni caso, sempre viva.

Come arriva il Torino - Ventiquattro ore di riposo, le prove anti-Inter cominceranno da oggi: dopo il successo fondamentale contro il Brescia, ora Moreno Longo punta allo sgambetto a una big. Ma giovedì ci sarà un altro scontro diretto contro il Genoa, quindi come già avvenuto nel derby potrebbe esserci un mini turnover a San Siro. A partire dalla difesa, dove Izzo torna dalla squalifica e Bremer potrebbe riposare. Aina insidia De Silvestri, sempre utilizzato dalla ripresa, e Lukic cerca di superare Meïté. Davanti non ci sarà Zaza, squalificato: con Verdi e Belotti più Berenguer che Edera.

Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni secondo TuttoMercatoWeb.com:
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku.
Allenatore: Conte.
Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer.
Allenatore: Longo.