Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino
Sfida che vale rimanere in corsa per l’Europa League è questa tra Fiorentina e Torino. Le sconfitte nel precedente turno di campionato con Cagliari e Bologna hanno complicato la classifica di entrambe le squadre, infatti, i granata sono passati dal sesto all’ottavo posto subendo il sorpasso di Atalanta e Lazio (che deve recuperare la partita con l’Udinese), mentre i viola sono rimasti al decimo, però, hanno visto aumentare la distanza di un punto, da sette a otto, con i posti che portano in Europa, settimo e sesto, rimasto invece invariato il distacco dalla Roma quinta poiché i giallorossi anche loro avevano perso con la Spal.
COME ARRIVA LA FIORENTINA - Pioli deve fare a meno dello squalificato Pezzella e degli infortunati Chiesa ed Edemilson oltre al lungodegente Pjaca.
COME ARRIVA IL TORINO - Anche Mazzarri è alle prese con scelte obbligate per le squalifiche di N’Koulou e Aina, mentre sul fronte infortunati non può disporre del giovane Millico. Djidji giocherà nonostante la lesione parziale del menisco del ginocchio destro, che è stata sottoposta a terapie conservative e che gli ha già permesso di giocare contro il Bologna.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Muriel, Mirallas; Simeone.
A disposizione: Terraciano, Brancolini, Laurini, Hancko, Dabo, Norgaard, Montiel, Vlahovic.
Allenatore: Stefano Pioli.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Falque, Belotti.
A disposizione: Ichazo, Rosati, Singo, Bremer, Meïté, Berenguer, Parigini, Zaza.
Allenatore: Walter Mazzarri
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.
Assistenti: Cecconi e Marrazzo.
Quarto ufficiale: Fourneau.
Var: Mariani.
Avar: Longo.