Le pagelle di Sirigu - Stavolta non regala miracoli, ma gol agli avversari. È irriconoscibile

In tantissime occasioni era riuscito a mascherare i difetti del Torino con parate super, che avevano evitato dolorose sconfitte. Ieri, però, è incappato nella classica "giornata no" ed è sprofondato insieme ai compagni di squadra. Salvatore Sirigu è stato protagonista in negativo nella sfida contro il Cagliari: "non regala miracoli, ma gol agli avversari", scrive il Corriere dello Sport senza usare mezzi termini. Più morbido il giudizio de La Gazzetta dello Sport , che sentenzia "anche ai più bravi capita di sbagliare". La valutazione finale, però, è unanime: 5 in pagella.
Torinogranata.it 5
Tuttomercatoweb.com 5
Tuttosport 5
La Stampa 5
Il Corriere dello Sport 5
La Gazzetta dello Sport 5
Sky 5
Media voto: 5
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com