Le pagelle del Torino di TMW: Berisha mvp. Pobega paga l'errore sul gol

07.05.2022 21:00 di Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Le pagelle del Torino di TMW: Berisha mvp. Pobega paga l'errore sul gol
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ecco le pagelle di TuttoMercatoWeb.com dei giocatori del Torino dopo il match perso di misura dai granata contro il Napoli. Voto più alto a Berisha, protagonista con un rigore parato, ad Insigne, voto più basso a Pobega, che perde palla vicino all'area in occasione dell'azione che porterà poi al gol dei partenopei.

Berisha 7 - Nel primo tempo compie solo qualche buona uscita, venendo ben protetto dal trio difensivo. Il rigore parato ad Insigne nella ripresa lo rende il migliore dei suoi.

Izzo 6 - Oltre a fare il suo dovere dal punto di vista difensivo, in qualche occasione si fa vedere anche in avanti. Buona prova, macchiata dal fallo da rigore poi fallito da Insigne. Dal 70' Djidji 5,5 - Entra ed è sfortunato protagonista sul gol di Ruiz, con la deviazione che fa fuori Berisha.

Bremer 6 - Come accade abitualmente, ha il compito di arginare il centravanti avversario e regge il confronto pur non prevalendo in modo evidente come in altre occasioni.

Rodriguez 6,5 - Spicca nel trio difensivo del Toro, per diverse ottime chiusure che impediscono agli attaccanti del Napoli di andare alla conclusione.

Singo 5,5 - Non è il solito treno sulla corsia di destra, visto che le discese sulla sua fascia di competenza arrivano con il contagocce. Tra i più in ombra in maglia granata.

Mandragora 6 - Dà geometrie al centrocampo granata, sbagliando difficilmente i passaggi per i compagni. Dal 66' Pobega 5 - Impatto negativo sul match, con il pallone perso vicino all'area che dà il là all'azione del gol di Ruiz.

Ricci 6 - Eccezion fatta per un occasione in cui si fa beffare da Mertens, gioca con grinta e lucidità nella zona nevralgica del campo. Dal66' Linetty 6 - Conferisce freschezza alla mediana torinista, senza eccellere né commettere errori degni di nota.

Vojvoda 6 - Diverse sgroppate da parte sua sulla sinistra, condivisa con Brekalo a cui talvolta lascia il cross in area per le punte. Dal 66' Ansaldi 6 - Pochi sputi da parte sua sulla sinistra, in un finale di gara in cui il Toro non si fa vedere molto dalle parti di Ospina.

Praet 5,5 - Meno incisivo del solito sul piano della regia offensiva. Nel primo tempo dà una mano in fase di pressing, mentre nella ripresa cala anche da quel punto di vista.

Brekalo 6 - Determinante in fase di rifinitura, nel momento in cui si allarga sulla sinistra per poi mettere dei palloni a centro area. Dall'81' Pellegri sv.

Belotti 6 - Lotta come al solito su tutti i palloni, avendo la più bella occasione del primo tempo con un colpo di testa respinto da Ospina. Meno pericoloso dopo l'intervallo.

Ivan Juric 6 - Imbriglia il Napoli nel primo tempo, avendo anche l'occasione per passare in vantaggio. Il suo Toro cade per un tiro deviato, fornendo comunque nel complesso una buona prova.