Le foto della presentazione delle nuove maglie

Alfred e Lys Gomis, Gillet, D'Ambrosio, Gazzi e Meggiorini hanno indossato le nuove maglie: verde nera e grigia per i portieri, azzurra, total off white e granata. Aruba.it rimarrà come second sponsor anche per la prossima stagione.
15.07.2012 15:54 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Le foto della presentazione delle nuove maglie
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Presentate a Sappada le nuove maglie che il Torino Fc indosserà per la stagione 2012-2013: granata, total off white con colletto e bordi delle maniche granata, azzurra con colletto, bordi delle maniche e logo Toro granata, mentre quelle dei portieri sono grigia, nera e verde. Modelli d’eccezione Alfred e Lys Gomis, Gillet, D’Ambrosio, Gazzi e Meggiorini. La maglia del Torino è la Kombat 2012 realizzata dalla Kappa che presenta nuove e rivoluzionarie soluzioni tecnologiche, progettuali e di desing innovative e rispondenti ai più alti standard in modo da esaltare ancora di più il principio tecnico dello “Stop Stopping”. Lo Stop Stopping è l’innovativa soluzione che permette all’atleta di non essere interrotto in caso di trattenuta durante l’azione di gioco e rende più evidente all’arbitro l’azione fallosa dell’avversario.  Il tessuto è il risultato della combinazione di fibre di poliammide e lycra ed è certificato come “Hydro-way”, garantisce un’eccezionale traspirazione e facilita lo smaltimento del calore corporeo e un efficace raffreddamento ed inoltre risulta particolarmente elastico, leggero e morbido al tatto.
In concomitanza con la presentazione delle nuove divise di gara il responsabile marketing e comunicazione Alberto Barile ha annunciato che il Torino Fc ha rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con Aruba.it, che rimarrà sulle maglie nella posizione di second sponsor anche per la prossima stagione.

Per guardare le foto della presentazione delle nuove maglie del Toro cliccare sul seguente link:
http://www.torinofc.it/content/view/10295/61/