Lazio-Torino 0-1, il CorSport boccia Ghersini: "Da 4,5. Manca un rigore, Singo graziato"

È netta la bocciatura del Corriere dello Sport sulla direzione di Davide Ghersini in Lazio-Torino. Il quotidiano assegna un 4,5 al direttore di gara, che "non solo non ha arginato, ma ha combinato una serie di disastri incredibili". La trattenuta - seppur non macroscopica - di Singo su Hysaj andava punita con un rigore. Lo stesso Singo è stato graziato dall'arbitro genovese: la prima ammonizione è arrivata al 62', quando fino a quel momento "aveva maltrattato Zaccagni". Grosso rischio anche per Lazzari: il brutto intervento su Karamoh avrebbe potuto costargli il rosso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com