Lazio-Torino 0-1, Ghersini è da 6 per la Gazzetta: "Vede bene negli episodi in area"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport giudica sufficiente (6) la direzione di Davide Ghersini in Lazio-Torino. Al 13' del primo tempo, a giudizio del quotidiano, non c'è rigore per i biancocelesti: "Vero che Singo ha una mano sul petto di Hysaj e appoggia l’altra sulla schiena, ma l’entità dei contatti e soprattutto l’intensità sono lievi".
Giusto non assegnare il penalty anche a ridosso dell'intervallo: quello tra Pedro e Ilic, infatti, è a tutti gli effetti un contatto spalla a spalla. L'arbitro ligure non è però perfetto in alcuni passaggi in mezzo al campo: Gravillon va vicino al secondo giallo, l'intervento di Lazzari è quasi da arancione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com