Lazio, Milinkovic-Savic: "Abbiamo trovato un Torino aggressivo"

Il centrocampista biancoceleste, Sergej Milinkovic-Savic, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha analizzato così il pareggio contro il Torino: "Abbiamo subìto un Torino aggressivo, abbiamo cercato il pareggio. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa, trovando il pareggio e cercando di riprendere la gara. Siamo stati un po' sfortunati, ma abbiamo dimostrato di poter rientrare in gara. La gara di giovedì è importante per tutti, la squadra, i tifosi, il club.
Bisogna dare il meglio, cercando di evitare gli errori commessi oggi. Non penso ci sia un problema di mentalità, non so quale sia, qui ci sono grandi giocatori con esperienza e mentalità. Ma bisogna cambiare passo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com