Laxalt, più gioca nel Toro e meglio è... per il Milan

Diego Laxalt potrebbe fare il suo vero debutto in maglia granata, dal 1', proprio domenica a Marassi contro la Sampdoria. Un motivo in più per dare il massimo, essendo lui un ex genoano. Preso sul mercato estivo dal Toro, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni di euro, il club granata lo riscatterà però solo se il centrocampista uruguagio riuscirà ad imporsi in maniera stabile nella squadra di Mazzarri (non è al momento noto se c'è un numero di partite minime da giocare per far scattare il riscatto, come successo, ad esempio, per Ansaldi). Per questo motivo il Milan guarda con attenzione alle presenze in maglia granata di Laxalt.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com