Larrondo, un errore da tre punti

Al 20' del primo tempo la più grande occasione della partita capita sui piedi di Marcelo Larrondo, quando si trova faccia a faccia con Samir Handanovic dagli undici metri...L'attaccante prende la rincorsa, indirizza il tiro alla destra del portiere sloveno che si fa trovare pronto parando, in un primo momento, e poi rinviando la sfera. In ogni caso arrivano buone notizie per Ventura e i suoi ragazzi che, privi della grande coppia Immobile-Cerci, sono riusciti a fermare una delle big d'Italia concedendo poco e creando anche (11 tiri per i padroni di casa e 14 per gli ospiti).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com