Larrondo, riscatto con la Samp?

La stagione di Marcelo Larrondo è partita male: il Toro è sempre in difficoltà con le big, con l'Inter arriva l'occasione per invertire la rotta, si presenta l'ex Siena sul dischetto che spara adosso ad Handanovic fallendo così l'opportunità di iniziare il campionato con tre punti. Morale a terra, arriva un altro attaccante e bisogna sempre più lottare per una maglia da titolare. Probabilmente scenderà in campo anche con i blucerchiati dal 1' minuto visto l'approdo di Amauri in granata da poco tempo e la poca conoscenza degli schemi, Larrondo al Ferraris non può sbagliare.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com