La7, prime grane per Cairo. Dalla Chiesa vuole portarlo in tribunale

07.12.2013 10:12 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Gossip.it
La7, prime grane per Cairo. Dalla Chiesa vuole portarlo in tribunale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è rimasta male Rita dalla Chiesa che, arrivata da Mediaset a La7 piena di entusiasmo, si è vista cancellare il suo programma pomeridiano, tra l'altro mai partito. Dopo la sua cancellazione, l'ex conduttrice di Forum ha lasciato un suo messaggio piccato su Facebook: "Non commento la decisione dell'editore di cancellare la mia trasmissione su La7. Ma voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno creduto e che ci hanno lavorato fino a stamattina. Persone che adesso, come tantissimi altri, purtroppo, si ritrovano senza lavoro. A loro tutto il mio affetto e la mia riconoscenza per l'entusiasmo, i sorrisi e la professionalità. Grazie a tutti, ragazzi!".

Sembra però che la faccenda non finisca qui, infatti la Dalla Chiesa ha minacciato: "Se dovessi ricevere una conferma scritta, sarò costretta a portare Cairo e la sua rete davanti ai giudici".

Non è mancata comunque la replica dei vertici de La7, che hanno risposto: "Stupore per le dichiarazioni, l'Azienda non ha alcun obbligo contrattuale relativamente alla produzione e alla messa in onda di uno specifico programma". Insomma, prime grane per la nuova proprietà dell'ex tv di Telecom.