"La svolta di Schuurs. Prepara le nozze e trova il nuovo Toro"

Assente dall'ottobre 2023, ma con tanta voglia di dimostrare che lui è ancora un calciatore. Questa sarà l'estate della svolta per Perr Schuurs che intanto a Portofino, come mostra l'immagine postata su Instagram, ha chiesto alla storica fidanzata Roos di sposarlo. Poi però come ricorda "La Stampa" c'è anche il matrimonio con il Torino. A fine maggio, incontrando i tifosi al Filadelfia aveva assicurato che il ginocchio adesso sotto sforzo reagisce bene. serviranno ulteriori controlli ma forse sarà già presente nel ritiro di Prato allo Stelvio e da lì ripartirà la seconda fase della sua carriera.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com