La Stampa: “Toro in punizione da 4 anni: ultimo gol da fermo 146 gare fa”

Era il 21 maggio del 2017 quando Adem Ljajic segnò su punizione al Genoa: da allora per il Torino solo tiri a salve e due traverse di Rodriguez. Il Toro è in punizione per il quarto campionato di fila. Ed è un problema, si legge su La Stampa. Dopo Ljajic, si sono presentati all'appuntamento i vari Iago Falque, Obi, Berenguer, Baselli, Lukic, Ansaldi, Belotti, Rodriguez, Verdi, che dovrebbe essere lo specialista essendo capace di calciare le punizioni con entrambi i piedi, e qualche altro, però, hanno fallito tutti finora.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com