La Stampa: "Toro, febbre derby: già 20mila venduti"
"Toro, febbre derby: è caccia al biglietto, già 20mila venduti" è il titolo proposto da La Stampa di oggi. "All'ultima giornata la sfida contro la Juventus" si continua a leggere sull'edizione locale del quotidiano torinese, con i granata di D'Aversa che vogliono provare a chiudere una stagione al di sotto delle attese con una grande soddisfazione.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
