La Stampa - Spunta Mazzarri per la panchina granata

I candidati per la panchina granata non mancano e Cairo vuole puntare su un uomo capace di vincere il campionato cadetto. Colantuono e Beretta sono sempre in pole position, ma nelle ultime ore sono cresciute le possibilità di arrivare a Mazzarri, inizialmente destinato a Palermo ma bruciato da Delio Rossi. L’ex tecnico della Sampdoria già due anni fa poteva guidare i granata ed ora sarebbe pronto per ripartire dalla B con una squadra competitiva ed ambiziosa. Alla finestra resta Cosmi, mentre Arrigoni smentisce con forza contatti col Toro: «Nessuno mi ha cercato e Cairo prenderà un altro allenatore».
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com