La Stampa: "Sassuolo, un calcio ai sospetti"

La Stampa mischia i colori granata del Toro con quelli neroverdi del Sassuolo., Gli emiliani saranno arbitri della corsa all'Europa, attendendo stasera la Roma al Mapei Stadium e sfidando l'Atalanta all'ultima giornata. "Un calcio ai sospetti" titola il quotidiano torinese, che poi riporta un virgolettato del tecnico Roberto De Zerbi: "Daremo tutto, come fatto contro il Toro". "Solo in Italia c'è una cultura sbagliata" ha ancora aggiunto il mister del Sassuolo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com