La Stampa: “Più responsabilità e un nuovo ruolo Vlasic ricarica il Toro”

Il trequartista croato Nikola Vlasic sarà l’uomo chiamato ad aiutare il Torino in un attacco orfano di Zapata. È tornato dal lungo infortunio segnando da subentrante un gol su calcio di rigore all’Inter e servendo un assist, ad Adams, nella partita con la Lazio, anche se in entrambe le occasioni i granata hanno perso.
Se c’è uno che può prendere per mano i compagni è proprio il croato, in lizza anche per la fascia di capitano lasciata libera da Duvan. Ha l’età giusta (27 anni appena compiuti), l’esperienza di più di 400 partite da professionista e soprattutto le caratteristiche che possono incendiare le trame del Torino, si legge su La Stampa, orfano per il resto della stagione di Zapata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com