La Stampa: "Pace tra Fondazione e Toro sulle vele"

La questione che ha agitato il mondo granata viaggia verso il sereno. "Un milione per le vele al Filadelfia, pace tra Fondazione e Toro" è il titolo scelto da La Stampa. "Finisce la querelle tra l'associazione e la società sull'attribuzione delle spese per l'opera anti-spie, riprendono i colloqui e la ricerca comune di responsabili per gli evidenti difetti della struttura" si spiega sull'edizione locale del quotidiano torinese.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com